Linea COPERNICO è un marchio della DELL’ANNA MUIA S.u.r.l.

Un grande bagaglio di esperienze maturate negli anni nel settore dell'edilizia!

Profilo aziendale


La profonda conoscenza del settore dell’edilizia e delle sue problematiche, la competenza specifica nell'impiego dei materiali e la spiccata attitudine alla continua ricerca di soluzioni innovative ed avanzate, costituiscono il punto di forza della nostra attività. La specializzazione e l’entusiasmo di uno staff tecnico giovane e dinamico dedicato alla ricerca e alla sperimentazione interna, l’esperienza acquisita giorno dopo giorno, ed il continuo scambio di conoscenze con affermati consulenti esterni, ci consentono di conseguire con soddisfazione gli obiettivi aziendali.

Mission

Ricercare, pensare e sviluppare prodotti e sistemi innovativi nel settore dell’edilizia, individuare soluzioni ad alta innovazione che consentano di far fronte alle nuove esigenze del mercato in continua evoluzione e di realizzare la nostra “mission”.

Codice Etico


L’azienda DELL’ANNA MUIA nel Gennaio 2014 ha redatto e adottato il suo Codice etico aziendale, un documento che definisce i principi etici generali che raccolgono la missione imprenditoriale ed il modo più corretto di realizzarla. Esso identifica valori e principi di comportamento a valere per tutti quanti operano a vario titolo con l’azienda, dai dirigenti ai dipendenti, dagli agenti ai consulenti, dai clienti ai fornitori.


Download Codice Etico